venerdì 18 maggio 2018

Ecco a voi i vincitori!

Lo scorso 12 maggio, ospiti de Le Dune Suite Hotel di Porto Cesareo (LE), abbiamo premiato i vincitori di questa straordinaria edizione del "One Shot Kitesurfing in Salento 2_Winter Edition". 

Cerimonia partecipatissima, alla quale hanno preso parte i vincitori e i finalisti di entrambe le categorie in gara, oltre che i Soci sostenitori, gli associati e i simpatizzanti della Salento Bats. Ma i protagonisti indiscussi sono stati loro, Emiliano Peluso, Emanuele Pezzuto e Daniele D'Addario, rispettivamente primo, secondo e terzo classificato per la categoria A, "Fotografi", ed Emanuela Mazzotta, Alessandro Quarta e Pamela Margarito, per la categoria B, "Fotoamatori".

Ogni scatto, un racconto fotografico emozionante, ogni inquadratura il tentativo, originale e personalissimo, di scoprire con occhi nuovi il nostro Salento d'inverno. La fotografia ha vinto ancora una volta, rivelandosi strumento prezioso di interazione, scambio e crescita sociale, il modo migliore per conoscere meglio il nostro territorio, diffondere la cultura degli sport ecosostenibili come il kitesurf, fare rete e rinsaldare la nostra Community!

Ora l'appuntamento è a dicembre, per l'esposizione degli scatti più intensi e suggestivi. Ci rivediamo al MUST di Lecce!










Nessun commento:

Posta un commento